Informazioni su Red Nest Hostel
Situato nel cuore di Valencia, il Red Nest Hostel dispone di 29 camere e offre sistemazioni climatizzate con un unico arredamento in stile Art Deco. Questo ostello centrale si trova a pochi passi dai Giardini del Turia e dai Jardines de Monforte, garantendo agli ospiti un facile accesso ad alcune delle principali attrazioni della città.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano la Chiesa di San Nicolás, il Museo Nazionale González Martí di Ceramica e Arti Decorative, la Basilica della Vergine dei Diseredati e la Stazione Ferroviaria Norte. L'aeroporto di Valencia dista circa 9 km.
Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile singolarmente e casseforti per una maggiore sicurezza. Gli ospiti possono scegliere tra dormitori o camere private doppie e matrimoniali. I bagni sono in comune, attrezzati con docce e asciugacapelli, alcune camere dispongono inoltre di balconi. Altri comfort includono riscaldamento, cuscini anallergici (senza piume), asciugamani, biancheria da letto, servizio sveglia e accessibilità per sedie a rotelle su tutti i piani tramite ascensore.
L’ostello offre una cucina in comune oltre a una zona lounge con TV dove gli ospiti possono rilassarsi o socializzare. La connessione WiFi gratuita è disponibile in tutta la struttura per garantire un collegamento internet senza interruzioni. Servizi pratici come pulizia giornaliera, deposito bagagli, armadietti personali, lavanderia e reception aperta 24 ore su 24 migliorano ulteriormente il comfort degli ospiti. Una terrazza attrezzata con solarium completa l’offerta creando uno spazio esterno dove godersi momenti all’aperto.
Servizi principali
Servizio reception 24h
Terrazza panoramica
Climatizzazione
Camere per famiglie disponibili
Ambiente completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi
Visita valencia-stays.com per scoprire il nostro mondo e godere di un'esperienza di alto livello in termini di lusso e comodità.
Camere: 29