Informazioni su Blue House Valencia
Situata a soli 2,8 km dai Jardines de Monforte, la Blue House Valencia è una guest house recentemente ristrutturata a Valencia che offre 4 camere climatizzate con bagno privato e viste su una strada tranquilla.
La struttura si trova nelle vicinanze di numerosi punti di interesse, tra cui la Chiesa di San Nicolás a 3,1 km, la Basilica de la Virgen de los Desamparados e i Giardini del Turia entrambe a circa 3,3-3,4 km di distanza, oltre al Museo Nazionale González Martí della Ceramica e delle Arti Decorative a 3,6 km. La stazione ferroviaria Norte dista circa 5 km dalla guest house mentre l’aeroporto di Valencia si trova a circa 13 km.
Ogni camera dispone di un letto singolo o matrimoniale e un bagno privato completo di doccia, asciugacapelli, set gratuito di cortesia con shampoo e sapone per il corpo e asciugamani forniti per il comfort degli ospiti. I servizi in camera includono scrivania da lavoro, angolo salotto, armadio o guardaroba, stendibiancheria, ferro da stiro, riscaldamento e TV a schermo piatto con prese vicino al letto per una comoda ricarica dei dispositivi.
Gli ospiti possono usufruire della cucina in comune attrezzata con utensili da cucina, frigorifero e macchinette per tè e caffè inclusi bollitore elettrico più un tavolo da pranzo interno. La guest house offre inoltre connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree oltre al servizio navetta aeroportuale disponibile su richiesta con supplemento oppure opzioni incluse per trasferimenti da/per aeroporto, tra gli altri servizi figurano assistenza tour desk e servizio in camera.
Servizi principali
Stanze per non fumatori
Servizio navetta aeroporto
Climatizzazione
Accesso gratuito al WiFi
Soggiorna qui e usufruisci di tariffe agevolate esplorando il sito valencia-stays.com.
Camere: 4